Le cinque spiagge da non perdere a Costa Rei

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Acque cristalline e spiagge di sabbia bianca: tutto ciò che serve per una giornata di mare perfetta si trova davanti a voi a Costa Rei.

Questo tratto di paradiso non solo offre un’infinità di chioschi sulla spiaggia ma anche intrattenimento notturno!

Ecco 5 tra le più belle spiagge di Costa Rei:

  • Portu Tramazzu
  • Spiaggia di Feraxi
  • Lo scoglio di Peppino
  • Cala Monte Turno
  • Cala Sinzias

1. Portu Tramazzu

Portu Tramazzu è la spiaggia più bella di Porto Corallo con tutti i servizi disponibili, compresi chioschi e pizzerie. Questa destinazione vi offre un’esperienza indimenticabile per trascorrere le vostre vacanze in una meraviglia incontaminata di acque basse!

2. Spiaggia Feraxi

La spiaggia di Feraxi, serena e tranquilla, è perfetta per chi cerca la pace, poiché si tratta di 3 chilometri di costa. Solo i suoni interrompono questo paradiso: il fruscio del vento tra l’erba o lo sciabordio delle onde sugli scogli. La sabbia ha un colore ambrato, mentre l’acqua limpida fa da sfondo a sfumature che vanno dal verde all’azzurro.

3. Lo scoglio di Peppino

Lo scoglio di Peppino, il più famoso di questa costa, è accessibile sia dalla spiaggia delle Ginestre che da quella di Santa Giusta. Punto panoramico adatto allo snorkeling perché immerso in acque cristalline. Antiche leggende narrano di due persone che si incontrarono qui secoli fa per giurarsi amore eterno sotto le sue onde.

4. Cala Monte Turno

Le acque cristalline della spiaggia di Cala Monte Turno sono una delle sue caratteristiche più attraenti. Un’alta montagna la ripara dai forti venti, rendendola una fuga assolutamente perfetta per chi desidera la pace senza rinunciare al comfort o alla bellezza! La sabbia finissima vi aspetta nel vostro viaggio verso il relax.

5. Cala Sinzias

Cala Sinzias è una gemma nascosta situata a 14 km da Villasimius dopo un’incantevole strada panoramica, sulla costa meridionale della Sardegna. Qui si trova una delle spiagge più belle d’Italia, con un mare cristallino che non si affolla mai.

Venite a godervi il sole e le spiagge da noi a Costa Rei!

Verifica disponibilità

Aggiungi